Corsi di INGLESE per il personale dell’IIS ed esterni

englishL’IIS Marzotto-Luzzatti organizza dei corsi di lingua inglese in preparazione al conseguimento delle certificazioni linguistiche A2 – B1 – B2 – C1. Di seguito le informazioni pratiche nonché le condizioni di accesso e di attivazione dei corsi stessi.

  • I corsi saranno tenuti da docenti madrelingua o bilingue con pluriennale esperienza per i livelli B1/B2/C1 e docenti di madrelingua italiana con pluriennale esperienza per il livello A2.
  • I corsi per il livello B2>C1 avranno luogo nei locali dell’ITI Marzotto (Via G. Carducci, 9 – Valdagno), il mercoledì con orario indicativo dalle 14.15 – alle 16.15 e partiranno al raggiungimento di un numero minimo di iscritti.
  • I corsi per il livello B1>B2 avranno luogo nei locali dell’ITI Marzotto (Via G. Carducci, 9 – Valdagno), il lunedì con orario indicativo dalle 14.15 – alle 16.15 e partiranno al raggiungimento di un numero minimo di iscritti.
  • Il corso del livello A2>B1 partirà in data successiva rispetto ai livelli superiori per problemi organizzativi e avrà luogo il lunedì o il mercoledì con orario indicativo dalle 14.15 – alle 16.15.
  • La durata sarà di 30 ore a corso.
  • La quota è di 130 € e può essere pagata con il “Buono docenti”.
  • Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza.

N.B.: Qualora non si conoscesse il proprio livello linguistico di partenza si potrà partecipare a un test di ingresso che si svolgerà martedì 12/11/2019 15.15 presso l’ITI Marzotto.
Chi non potesse partecipare può valutare il proprio livello con un test online alla pagina della Cambridge Assessment: https://www.cambridgeenglish.org/test-your-english/

Coloro che fossero interessati a partecipare sono pregati di dare la loro adesione entro venerdì 8 novembre tramite e-mail all’indirizzo  viis022004@istruzione.it  con indicazione del livello linguistico presunto di partenza e riportando cortesemente nell’oggetto: “nome – corso inglese

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi