N.223 RETTIFICA COMPOSIZIONE GRUPPI CLASSE sede ITE

Circolare n. 223

A parziale rettifica della comunicazione n.220 del 28 gennaio 2021 e a seguito del parere vincolante  espresso dal SISP che  impone che non si debbano svolgere attività di interclasse e quindi di commistione dei gruppi lingue appartenenti a classi diverse, si  sono resi necessari i cambiamenti,  di seguito indicati, della composizione dei gruppi classe solo per le classi in oggetto indicate.

Pertanto nella settimana 1-5 febbraio, sarà in presenza  il gruppo A, nella settimana dall’8 al 12 febbraio il gruppo B

classe gruppo A gruppo B
3AT dal n. 1 al n. 7 dal n. 8 al n. 13
3BT gruppo tedesco gruppo francese
3B AFM gruppo spagnolo gruppo francese e tedesco
3B SIA gruppo francese gruppo spagnolo e tedesco
4A gruppo tedesco gruppo spagnolo
4B gruppo spagnolo gruppo tedesco
5A gruppo tedesco gruppo spagnolo
5B gruppo spagnolo gruppo tedesco

I docenti  di lingua riceveranno a breve  un prospetto riassuntivo nel quale sarà indicata le classi dove si dovranno collocare seguendo un gruppo in presenza e  collegandosi  a  distanza con  gli altri gruppi, che resteranno nelle loro classi con l’altro docente di lingua o con un supplente. Gli alunni non in presenza con il docente della propria lingua si collegheranno con il loro  device (a tale scopo  sarà consentito dal docente l’uso del cellulare durante l’ora).

Ci scusiamo per il disagio arrecato e confidiamo nella collaborazione dei docenti e degli alunni, facendo presente che queste modifiche  si sono rese necessarie per tutelare ancora  meglio la salute della comunità scolastica e per ottemperare in ogni modo e con ogni sforzo possibile alle indicazioni degli organi competenti.

Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono chiusi.