LA VIA DELLE SCIENZE: gli appuntamenti della stagione AUTUNNO 2020

Sono passati circa sei mesi da quando, in primavera, sarebbe dovuta iniziare la dodicesima stagione de la Via delle scienze; le cose sono andate diversamente, e la nostra attività si è trasferita online: una ricca stagione, piena di interessanti spunti di conoscenza, assieme a molti degli Ospiti che più si sono dimostrati amici della nostra attività.

Ma nuovi amici si sono rivelati anche gli invitati di primavera, nessuno dei quali ha rinunciato al suo appuntamento con il nostro pubblico; così, ora abbiamo una nuova occasione per incontrarli, nella stagione che sta per cominciare. È bello, talvolta, accorgersi che non ci siamo persi nulla, e le cose ricominciano.

Ecco un elenco delle serate che ci attendono.

Attenzione: L’accesso a ogni incontro rimane a entrata libera. È però richiesto, per garantire maggior sicurezza a tutti i presenti e a causa del numero limitato di posti, prenotare il proprio posto alle singole conferenze nella settimana precedente ogni appuntamento (per prenotazioni v. http://laviadellescienze.altervista.org/prenotazione-serata/).

  1. Venerdì 2 ottobre 2020: “Figli della propria Terra: alla ricerca di vita su pianeti di stelle lontane” – Giuseppe Galletta
  2. Venerdì 9 ottobre: “Matematica Rock” – Paolo Alessandrini e Stefano Zamuner
  3. Venerdì 16 ottobre: “Capire il caos: farfalle, panettieri ed Edgar Allan Poe” – Marco Malvaldi e Stefano Marmi

Tutte le conferenze si terranno nella Sala Soster di Palazzo Festari a Valdagno alle ore 20.30.

Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono chiusi.