Il Piano Triennale dell’Offerta Formativa dell’IIS Marzotto-Luzzatti (PTOF) è elaborato ai sensi di quanto previsto dalla legge 13 luglio 2015, n. 107 (recante la Riforma del sistema nazionale di istruzione e formazione e delega per il riordino delle disposizioni legislative vigenti“), è stato elaborato dal Collegio dei Docenti nella seduta del 16/12/2022 sulla base dell’atto di indirizzo del Dirigente prot. 6146/2021 del 01/10/2021 ed è stato approvato dal Consiglio di Istituto nella seduta del 19/12/2022 con delibera n. 30/2022.
- Piano Triennale Offerta Formativa 2022-2025 IIS Marzotto-Luzzatti
- Piano per l’Inclusione IIS Marzotto-Luzzatti 2022-2023
- Patto educativo di corresponsabilità
- Criteri di assegnazione e utilizzo dei locali scolastici
- Criteri di assegnazione Borse di studio per iniziative linguistiche
Regolamenti
- REGOLAMENTO DI ISTITUTO IIS Marzotto-Luzzatti (approvato dal Collegio Docenti in data 03/09/2018)
- Regolamento riunioni collegiali in modalità telematica (approvato dal Collegio Docenti in data 06/10/2022)
- Regolamento strutture per attività di scienze motorie e sportive 2021-2022 (indicazioni pratiche per lo svolgimento della disciplina di scienze motorie e sportive)
- Regolamento visite di istruzione e uscite didattiche
- Regolamento soggiorni linguistici e scambi culturali (approvato dal Collegio Docenti in data 04/10/2019)
- Mobilità Studentesca Individuale Internazionale – Contratto Formativo/Learning agreement
- Vademecum sanzioni disciplinari (per i modelli si veda la pagina della modulistica)
- Atto costitutivo e regolamento del Centro Sportivo Scolastico, triennio 2022-2025
- Regolamento costi di produzione copie documenti richiesti nell’esercizio del diritto di accesso agli atti
- Nota ministeriale del 19/12/2022: “Indicazioni sull’utilizzo dei telefoni cellulari e analoghi dispositivi elettronici in classe” (allegato circolare n. 257)
- Regolamento per il conferimento di incarichi individuali
Valutazione
Criteri di valutazione comuni
Criteri di valutazione dell’insegnamento trasversale di educazione civica
Criteri di valutazione del comportamento