Sfida a colpi di Bit alla Reply Code Challenge 2019

Reply Challenge 2019Il 15 marzo 2019 si è svolta la seconda edizione della Reply Code Challenge, una sfida dedicata al coding a squadre e aperta a studenti e professionisti, da quest’anno con una challenge aggiuntiva per teenager tra 14 e 19 anni: la Reply Code Challenge Teen Edition, creata in collaborazione con le Olimpiadi Italiane di Informatica.

Più di 6000 ragazzi, per un totale di 1522 squadre (di quattro ragazzi ognuna) si sono sfidati nella risoluzione di complessi problemi algoritmici.

Per l’IIS Marzotto-Luzzatti si sono difese bene le tre squadre dell’Istituto Tecnico (indirizzo Informatica e Telecomunicazioni). La gara è stata piuttosto dura e ha visto gli studenti impegnati dal primo pomeriggio di venerdì fino a tarda sera.

La squadra Sprinting_Iceberg di 4^D1, composta da Simone Brunello, Mattia Ceron, Filippo Montagna e Andrea Grotto, ha avuto la meglio, raggiungendo l’89° posizione.

Le altre due squadre che hanno partecipato sono state ViCiGiZeta, composta dagli studenti di 3^D1 Alessandro Cozza, Edoardo Gonella, Mattia Vallortigara e Giacomo Zoppelletto, e Yellow Submarine, composta dagli studenti di 5^D1 Massimo Cailotto, Stefano Faccio, Tommaso Giuriato e Francesco Pellizzaro.

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi