Gli studenti dell’ITI salvano il “BACHECONE”

Durante i freddi pomeriggi invernali un gruppo scelto di temerari alunni della sede ITI si sono ritrovati per dare nuova vita al bachecone scolastico. SEMBRAVA facile!!!! Invece sotto a innumerevoli strati di vecchie vernici, probabilmente retaggio degli anni ’70, è stata un’impresa riportare alla luce l’autentico pannello usato da innumerevoli studenti in epoca pre-social.

Dopo aver lavorato di buon olio di gomito per togliere lo strato più usurato di vernice, i ragazzi hanno potuto stendere un elegante velo di impregnante. A causa delle rigide temperature invernali, degli innumerevoli impegni scolastici degli studenti e della complessità tecnica della ristrutturazione, è stato necessario suddividere il lavoro in 3 round.

Entusiasmante la partecipazione del personale ATA che ci ha supportato nello sforzo. Ora il bachecone è pronto a ricevere avvisi, annunci, post-it di tutti i ragazzi della scuola.

Grazie a: Gemma Battistin, Giada Bozzetti, Sara Busellato, Laura Campanaro, Arianna Ceolato, Wessal Cherradi, Anita Dall’Alba, Riccardo Grandi, Sami Marouani, Emmanuele Massignani, Jenny Massignani, Asia Nandapi, Khadim Ndiaye, Giulia Nicoli, Riccardo Peserico, Luca Stecco, Eva Zanettin.

Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono chiusi.